FOTO ViViCentro – Discarica a cielo aperto a Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

Discarica a cielo aperto nel centro di Castellammare di Stabia

La zona collinare della città di Castellammare si sta trasformando in una discarica a cielo aperto. L’area nei pressi degli Scavi di Stabia è piena da sacchi neri di immondizia e addirittura presenta rifiuti speciali come travi di amianto.

Scene di degrado si registrano a Quisisana e a Varano, dove aumentano gli sversamenti illegali di materiale edile e di risulta. Particolarmente colpita la strada chiusa al traffico che collega il centro di Castellammare di Stabia con le antiche ville romane, divenuta un pericoloso percorso ad ostacoli.

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un anno dopo si spera che la storia si ripeta: Contro il Frosinone caccia al pass playoff

Dal ricordo del match col Catanzaro alla realtà di Abate: le Vespe cercano al Menti la certezza matematica degli spareggi promozione. Venerdì potrebbe essere importante anche per la svolta societaria

Ti potrebbe interessare