33.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Luglio 2, 2022

Castellammare di Stabia: Sabato 30 gennaio TAMPONI GRATIS

Da leggere

Castellammare: sabato 30 gennaio, il camper dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, in tour dallo scorso dicembre per effettuare tamponi rapidi per la diagnosi di Covid-19.

Castellammare di Stabia: Sabato 30 gennaio TAMPONI GRATIS

CASTELLAMMARE DI STABIA(NA)- L’iniziativa “un Tampone per TUTTI”farà tappa nella nostra città, annuncia il Sindaco Cimmino tramite post pubblicato sui canali social ufficiali:

Un tampone per tutti. Farà tappa a Castellammare di Stabia sabato 30 gennaio il camper dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, in tour dallo scorso dicembre per effettuare tamponi rapidi per la diagnosi di Covid-19.
L’unità mobile sarà a piazza Giovanni XXIII tra le ore 8.30 e le ore 14.30. L’iniziativa, promossa dal presidente dell’Ordine dei Farmacisti Vincenzo Santagada, si svilupperà prenotando i tamponi rapidi attraverso i referenti e le farmacie del posto. I dati raccolti dal camper confluiranno sulla piattaforma regionale Covid Sinfonia e rientreranno nel computo dei casi accertati, positivi o negativi.
Un’opportunità per sottoporsi ad un test totalmente gratuito e ricevere una diagnosi immediata, dando in tal modo un forte contributo al territorio e al sistema sanitario locale.

 

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy