25.7 C
Castellammare di Stabia
martedì, Agosto 16, 2022

Casertana | Guidi: “Ottima prestazione, merito dei ragazzi”

Federico Guidi, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby con la Juve Stabia vinto per 2-0

Casertana | Guidi: “Ottima prestazione, merito dei ragazzi”

 

Federico Guidi, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria nel derby contro la Juve Stabia 2-0 per effetto della reti di Turchetta e Castaldo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Devo fare per l’ennesima volta i complimenti al gruppo perché stanno andando oltre le difficoltà che abbiamo avuto, sapevamo che le ultime vicissitudini prima delle festività natalizie ci avevano rafforzato e spinto a dare quel qualcosa in più e le recenti prestazioni lo stanno dimostrando. C’è grande soddisfazione per questi risultati però i veri e unici protagonisti sono i calciatori che dopo queste ultime prestazioni si stanno esaltando. Cavalcando l’entusiasmo gara dopo gara acquisiscono sempre più autostima nei loro mezzi.

La Juve Stabia è una squadra che ha all’interno della propria rosa calciatori estremamente importanti. Il nostro primo tempo è stato interpretato molto bene dal punto di vista del gioco e della fluidità di manovra, arrivando a creare diverse occasioni per passare in vantaggio. Nel secondo tempo ci siamo difesi molto più bassi rischiando poco nonostante la reazione della Juve Stabia.

Ad oggi tiriamo la riga sul girone di andata che ci vede in zona playoff. Siamo consapevoli del nostro obiettivo che prima di tutto è la salvezza che cercheremo di raggiungere nel modo più veloce possibile, dopodiché proveremo ad alzare l’asticella”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Vivi Radio

Ultime Notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Da leggere

Cambia Impostazioni della Privacy