15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: l’incantesimo di Natale scatena i contagi

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: l’incantesimo di Natale scatena i contagi

P

unti Chiave Articolo

Castellammare di Stabia: schizzano i contagi a Natale, in una sola settimana sono stati registrati 160 positivi al Covid.

Castellammare di Stabia (Na): L’incantesimo di Natale non funziona e il Covid continua a diffondersi in città, nel corso di una settimana sono stati registrati 160 positivi, che fa arrivare il numero di stabiesi contagiati a a 250.
Ieri mattina, nel giorno di Santo Stefano, una nuova vittima a causa del virus. Una donna di 88 anni, del quartiere San Marco, è morta a causa delle conseguenze determinate dal virus.
Intanto si continua con i vaccini. Tante le terze dosi, mentre va peggio il dato in relazione ai bambini. E resta un dieci per cento di no vax, che non ha fatto neanche la prima dose.

Castellammare : continua la campagna vaccinale

La campagna vaccinale dell’Asl Na 3 Sud tocca anche la scuola Wojtyla di Castellammare di Stabia nei giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre 2021.
L’orario delle aperture straordinarie va dalle 9 e 30 alle 13 e 30. Per la vaccinazione dei bambini (fascia di età 5-11 anni) non è necessaria alcuna prenotazione. Sarà presente l’Unità Mobile Vaccinale Asl Na 3 Sud diretta dal dottor Antonio Coppola. I bambini saranno accolti dallo staff dell’Unità Mobile Vaccinale con gadget e sorprese messi a disposizione dal Referente Aziendale Scuole Promotrici di Salute Asl Na 3 Sud Luigi Pecoraro. Saranno presenti anche le ludoteche territoriali che si sono rese da subito disponibili a partecipare in forma gratuita.
Parallelamente, ricordiamo che permangono le norme di comportamento inerenti all’uso della mascherina, evitare assembramenti, disinfettare le mani.

 

 

Redazione Campania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare