Castellammare di Stabia. La musica torna sul lungomare e sulla Cassarmonica

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia. La musica torna sul lungomare e sulla Cassarmonica in queste meravigliose domeniche! Da Questa mattina è tornata la “Musica in Piazza”!

A partire dalle ore 11 e 30, il Quartetto di Flauti composto da allievi ed ex allievi del Liceo “Severi”, ha allietato le passeggiate dei cittadini in villa comunale, e continuerà a farlo, ogni domenica, fino al 9 Gennaio 2022!

Buone feste a tutti!

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #musicainpiazza

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare