31.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Agosto 11, 2022

Castellammare di Stabia: continuano i controlli in città

Da leggere

Castellammare di Stabia: il Sindaco Cimmino aggiorna sulla situazione controlli in città per garantire il rispetto delle normative anti-assembramento.

Castellammare di Stabia: continuano i controlli in città

Castellammare di Stabia (Na)- Il Sindaco Cimmino aggiorna sulla situazione controlli in città per garantire il rispetto delle normative anti-assembramento.
Di seguito il post pubblicato e condiviso tramite i canali social ufficiali:
Controlli a tappeto anche nella giornata di ieri su tutto il territorio cittadino. Gli agenti di polizia municipale, coordinati dal comandante Antonio Vecchione, hanno elevato 39 contravvenzioni per il mancato rispetto del Codice della Strada e hanno fermato e sanzionato con multe da 400 euro altre 7 persone, che hanno violato le prescrizioni del Dpcm e dell’ordinanza sindacale attualmente in vigore. In particolare, 4 persone sono state sorprese in giro senza mascherina, mentre 3 sono state multate perché si trovavano sulla villa comunale, su cui non è consentito il passeggio fino a domenica 28 marzo.
Nell’ambito dell’attività di controllo degli esercizi commerciali, gli agenti di polizia, sotto la guida del tenente Donato Palmieri, hanno scoperto due attività che non hanno rispettato le disposizioni anti-Covid. Per entrambe è scattata la chiusura.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy