14 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: aperto l’hub in via Tavernola

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na)- E’ aperto da oggi il polo per i vaccini nella palestra della scuola “Karol Wojtyla”.

Castellammare di Stabia: aperto l’hub in via Traversa Tavernola

 

Castellammare di stabia (Na)- Questa mattina, presso il polo vaccinale adibito nella palestra della scuola “Karol Wojtyla”, il signor Antonio Basciano di 87 anni, è stato il primo a ricevere il vaccino Pfizer.

Nella sua pagina ufficiale, il Sindaco Cimmino gli ha dedicato un messaggio, augurandogli il meglio e celebrandolo come esempio di chi crede nella scienza e nel progresso e auspica di tornare ad una routine quotidiana serena.

In città nel frattempo continuano i controlli per assicurare l’ordine pubblico e il rispetto delle normative anti-assembramento.
Negli ultimi 7 giorni numerose sono state le contravvenzioni elevate e le multe per violazione delle disposizioni anti-Covid.
Sono stati 5 gli esercizi commerciali sanzionati e a cui è stata imposta la chiusura, e 120 le famiglie sottoposte ai controlli domiciliari.

GLI ULTIMI DATI DALLA REGIONE CAMPANIA e Asl Na 3 Sud

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud comunicano che sono 23 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 26 marzo 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bimbo di 6 anni, due di 11, un 15enne, un 82enne ed un 84enne. 6 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.

Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

 

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare