Proposta del candidato a sindaco della città di Castellammare, Massimo De Angelis: «Si convochi un’assemblea pubblica. La città deve capire quello che sta succedendo»
Tramite un comunicato rilasciato alla stampa, il candidato a Sindaco di Castellammare di Stabia è tornato sull’ipotesi di mettere in liquidazione la Sint: «Questa mattina ho partecipato in maniera convinta all’iniziativa dei lavoratori termali per ribadire la forte preoccupazione per l’orientamento del commissario prefettizio di precipitare la scelta di messa in liquidazione della Sint. È necessario ponderare con molta cautela la strada da intraprendere a fronte di un rischio reale di svendere il patrimonio termale e di compromettere qualsiasi tentativo di rilancio sul mercato dello stesso».
De Angelis, poi, invita il Commissario a non affrettare i tempi ed aspettare il nuovo governo cittadino:«Restiamo convinti che qualsiasi decisione da assumere, anche alla luce dei rilievi giuridici avanzati dall’amministratore unico in merito alla messa in liquidazione della società , non possa prescindere dalla piena assunzione di responsabilità politica del Consiglio comunale e della nuova amministrazione. Il commissario Cupello ora si fermi. La città deve capire quello che sta succedendo, si convochi subito un’assemblea pubblica con tutte le forze politiche».
Q
uello di non affrettare i tempi è il monito condiviso da quasi tutti i candidati alle amministrative con Di Martino unica voce fuori dal coro.
Lascia un commento