Castellammare, da domani si da il via alla Ztl del Natale
C
astellammare di Stabia, in città si fa il conto alla rovescia per l’inizio di queste feste natalizie. Dopo la comparsa delle luminarie in Villa Comunale, è toccato il turno della Ztl del Natale. L’annuncio è stato fatto direttamente dal Sindaco gaetano Cimmino, sulla sua pagina facebook. ecco quanto scritto dal Primo Cittadino:
“Al via la Ztl del Natale: durante tutti i weekend, a partire da domani fino al 5 gennaio, sono previsti il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata tra le ore 17.30 e le ore 20.30 in via Catello Fusco e nel tratto di corso Vittorio Emanuele compreso tra l’intersezione con piazza Principe Umberto e quella con via Alvino. Il 23 dicembre la Ztl sarà estesa anche alla fascia oraria compresa tra le ore 10.00 e le ore 13.00, mentre il 5 gennaio la Ztl sarà attuata tra le ore 10.00 e le ore 22.00 e coinvolgerà anche via Roma e via Nocera.”
Inoltre sono stati annunciati anche gli ospiti per queste festività natalizie:
Alexia, Mario Venuti, Irene Fornaciari, Andrea Sannino, Enrico Ruggeri: i big della musica italiana a Castellammare! Questo è il nostro #NataleaStabia
b b b b b b b b b b b b
Lascia un commento