13.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, crollo a via Marconi: il racconto dall’interno

LEGGI ANCHE

“Il palazzo andava adeguato già da tempo”

Vento forte unito a piogge e grandinate abbondanti hanno causato il distaccamento del cornicione di una delle abitazioni dell’ultimo piano dello stabile di via Marconi 87 in Castellammare di Stabia.

Immediato è stato l’intervento dei Vigili del Fuoco volto ad arginare ed evitare ogni pericolo per i passanti. La strada è stata chiusa al traffico dalle 13:30 per permettere un rapido soccorso agli addetti ai lavori.
La redazione di ViviCentro.it è riuscita a raccogliere la testimonianza della rag.commercialista Lucia Parascandolo, collaboratrice dello “Studio De Simone”.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo avuto paura, si è distaccato un cornicione sulla finestra dell’ultimo piano del palazzo. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza quella parte dello stabile. Purtroppo ci sono tanti altri punti che versano nelle stesse condizioni e che bisognerebbe mettere a posto. Se ne era parlato anche in una recente riunione di condominio ma nel frattempo non è stato fatto alcun lavoro. La fortuna ha voluto che quel pezzo non abbia messo a repentaglio l’incolumità di nessuno”.

a cura di Michele Avitabile
RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Riforma del Gioco d’Azzardo in Italia: Cosa Devono Sapere i Giocatori nel 2025

L'Italia sta apportando grandi cambiamenti alle sue leggi sul gioco d'azzardo e, se ti piace scommettere online, questi aggiornamenti ti riguarderanno.  Questa riforma è...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare