27.3 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, movida sicura: controlli sul territorio

LEGGI ANCHE

Una task force dei Carabinieri ha effettuato numerosi controlli nelle zone della movida della città di Castellammare di Stabia

I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia impegnati nel servizio di prevenzione e lotta ai reati, hanno effettuato numerosi controlli sul territorio stabiese.

I militari dell’Arma hanno fermato e denunciato un uomo di 43 anni originario di Castellammare di Stabia, per guida in stato di ebbrezza. Fermato e denunciato anche un 49enne stabiese per guida senza patente.

Durante i controlli sono stati inoltre sequestri 13,7 grammi di hashish trovati in possesso di un 32enne già noto alle forze dell’ordine originario di Nocera Inferiore. L’uomo fermato è stato denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Per lo stesso reato è stato denunciato anche un pregiudicato di 44 anni, originario di Castellammare. Nello specifico il 44enne è stato colto in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente. Il cliente è stato segnalato mentre la dose è stata recuperata e sottoposta a sequestro.

I Carabinieri hanno deferito un 50enne del luogo per riciclaggio poichè sorpreso alla guida di un’auto con il numero di telaio non conforme all’originale riportato sul libretto di circolazione.

Sono 250 le persone e un centinaio i veicoli controllati; Nello specifico 89 le perquisizioni personali, 2 quelle domiciliari, 18 le veicolari. Decine di contravvenzioni al c.d.s. elevate, 4 parcheggiatori abusivi sanzionati, 6 patenti ritirate. Tredici gli assuntori scoperti in possesso di modiche quantità di stupefacente e segnalati alla Prefettura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo stadio Romeo Menti torna ad essere agibile: la Juve Stabia riabbraccia la propria casa

Finalmente arriva la notizia che tutti si aspettavano, la Juve Stabia non sarà costretta ancora ad esiliare a Piacenza per disputare le partite casalinghe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare