16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, controlli straordinari: oltre 300 sanzioni elevate, un esercizio commerciale chiuso

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, il bilancio dei controlli effettuati nel corso dell’ultima settimana: oltre 300 sanzioni elevate, di cui 45 per violazioni normative Covid. Un esercizio commerciale chiuso

Continuano i controlli straordinari a Castellammare di Stabia. Gli agenti di polizia municipale in azione in città, sotto la guida del comandante Antonio Vecchione, per garantire l’ordine pubblico e il controllo del territorio. Nell’ultima settimana gli agenti di polizia hanno eseguito:

P

unti Chiave Articolo

– 258 verbali per infrazioni del Codice della Strada
– 45 verbali per violazioni normative Covid da 400 euro
– 180 verifiche dell’autocertificazione
– sanzione e chiusura di un esercizio commerciale

“Andremo avanti senza sosta nell’azione di prevenzione e contrasto ai trasgressori, per dare un’impronta decisa in città, all’insegna della sicurezza, della quotidianità e della vivibilità” ha commentato il Sindaco Gaetano Cimmino.

L’ultimo bollettino:

“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 45 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 9 e 10 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono due bambini di 3 anni, uno di 4, uno di 5 e uno di 10, un 12enne, due 16enni, un 17enne e tre persone di 86 anni. 13 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, 1 sintomi severi, i restanti sono asintomatici.

Sono stati lavorati complessivamente 448 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10%. 35, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.”


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare