Castellammare, ultimo giorno di lavoro per la dottoressa Cinque: il segretario generale lascia dopo quasi tre anni

La dottoressa Monica Cinque, lascia Palazzo Farnese : “Si conclude oggi la mia esperienza a...

LEGGI ANCHE

La dottoressa Monica Cinque, lascia Palazzo Farnese : “Si conclude oggi la mia esperienza a Castellammare di segretario generale dell’Ente di Palazzo Farnese”

La giornata di oggi per la dottoressa Monica Cinque è stato ultimo giorno di lavoro a Castellammare di Stabia: per circa due anni ha ricoperto il ruolo di segretario generale dell’Ente di Palazzo Farnese. Nelle prossime settimane verrà individuato il nuovo segretario, mentre Monica Cinque presterà servizio presso la Provincia di Avellino.

Desidero ringraziare la dottoressa Cinque – queste le parole del sindaco Gaetano Cimmino – per l’ottimo lavoro svolto sin dal mio insediamento in Municipio. Ho avuto modo di apprezzare la preparazione ed il modo di operare del segretario, che ha svolto un grande lavoro di squadra in una macchina comunale sotto organico, sempre in sinergia con i dirigenti. Sia dal punto di vista umano sia professionale l’intesa venutasi a creare ci ha permesso di portare avanti provvedimenti importanti. Ringrazio ancora Monica Cinque per il compito svolto con dedizione e le auguro il meglio in vista del nuovo importante incarico”.

Si conclude oggi la mia esperienza a Castellammare, – ha detto la dottoressa Cinque – meravigliosa città che mi ha accolta e conquistata due anni e mezzo fa, consentendomi di vivere un’esperienza professionale molto qualificata ed importante per il mio curriculum ed un percorso di vita particolarmente significativo in sintonia con dipendenti e dirigenti comunali. Ringrazio a mia volta il sindaco Gaetano Cimmino per aver valorizzato e profondamente compreso il mio ruolo all’interno dell’Ente. Auguro al primo cittadino e alla sua amministrazione di continuare a lavorare per il bene della città di Castellammare”.

 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare