Il sindaco di Castellammare si è pronunciato sull’episodio di violenza avvenuto questa notte
Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia, ha rotto il silenzio ed ha parlato dell’episodio avvenuto questa notte nella città delle acque dove un gruppo di teppisti ha distrutto il chiosco di piazza Orologio con mazze e sedie. Intanto, continuano le indagini delle forze dell’ordine per risalire ai colpevoli che si sono resi protagonisti di questo scempio, spaventando intere famiglie con bambini e ragazzi.
Ecco le parole di Cimmino affidate al proprio profilo Facebook:
“Immagini terribili che fanno venire i brividi. Non è questa la nostra città, non è questo ciò per cui ci battiamo ogni giorno. Sono in stretto contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando su questo tremendo episodio, e la mia amministrazione è a disposizione per assicurare al più presto queste belve alla giustizia.
Chiedo pene esemplari per chi ha turbato la quiete di grandi e piccoli, per chi ancora una volta ha fatto sì che Castellammare balzasse sulle cronache, per chi si è reso protagonista della violenza, distruggendo, ferendo e spaventando. Agli autori del raid dico: mi fate schifo e sono certo che avete le ore contate. Fuori dalla nostra città!”.
Lascia un commento