15.9 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino ricorda la figura di Borsellino: “Abbiamo l’obbligo di ripercorrere le gesta di questi eroi per cancellare la camorra dalla nostra terra”

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino ricorda la figura di Paolo Borsellino

I

l sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, in occasione dei 26 anni dalla strage di di via D’Amelio, ricorda la figura di Paolo Borsellino. Queste le sue parole:

“26 anni dalla strage di via D’Amelio dove morirono Paolo Borsellino e gli uomini della sua scorta. Non possiamo dimenticare chi ha perso la vita per garantire la libertà e per combattere la criminalità organizzata. È nostro dovere ricordare, sempre.

Da amministratori abbiamo l’obbligo di ripercorrere le gesta di questi eroi per cancellare la camorra dalla nostra terra. Lo abbiamo detto in campagna elettorale e lo ribadiamo ora: non abbasseremo mai la testa. Con l’aiuto delle forze dell’ordine faremo di tutto per contrastare il potere criminale in tutto il territorio comunale, soprattutto nei quartieri a rischio. La politica deve essere forte. Ce lo chiedono i nostri concittadini”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 marzo 2020, Juve Stabia – Spezia: Un ricordo dolce amaro per i tifosi gialloblù

Una data che segnò la tifoseria stabiese e tutta l'Italia. Al Romeo Menti si giocò la gara a porte chiuse
Pubblicita

Ti potrebbe interessare