13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: “Privatizzeremo il Romeo Menti, sarà un gioiellino per lo sport in Campania”

LEGGI ANCHE

Lo stadio sarà e resterà sempre la casa della Juve Stabia, la squadra del cuore di noi stabiesi. Si chiamerà ‘Stabia Arena’. Realizzeremo anche un parcheggio interrato nel rione San Marco e valorizzeremo l’area mercatale”.

span lang="zxx">Castellammare, così Cimmino si è espresso sulla questione Stadio Romeo Menti:

“Mi impegnerò per privatizzare il Romeo Menti e per realizzare lo ‘Stabia Arena’, un gioiellino per lo sport in Campania”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018 a Castellammare di Stabia.”

Il Romeo Menti è ormai obsoleto. – prosegue Cimmino – Per questo motivo effettuerò un bando di privatizzazione per realizzare un impianto sportivo polifunzionale, sulla falsariga degli stadi realizzati già in altre realtà del centro-nord. Lo stadio sarà e resterà sempre la casa della Juve Stabia, la squadra del cuore di noi stabiesi, che potrà disporre di un gioiellino unico nel suo genere in Campania. Ogni anno il Comune investe soldi pubblici per la manutenzione e la pulizia della struttura e per la rigenerazione del manto erboso. Privatizzando lo stadio e realizzando lo ‘Stabia Arena’, lasceremo l’incombenza ai privati, che incentiveremo ad investire sull’impianto sportivo per dare ulteriore lustro alla Juve Stabia.

Ma non sarà soltanto lo stadio ad essere coinvolto nel progetto. – conclude Cimmino – Realizzeremo, infatti, anche un parcheggio interrato nel rione San Marco e valorizzeremo l’area mercatale, dove il manto stradale oggi è in condizioni di crescente degrado. Lo ‘Stabia Arena’ andrà a valorizzare ancor di più l’identità di una città che incarna tradizione e innovazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare