13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino chiarisce: “Il 1 maggio consentita attività di consegna a domicilio”

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cimmino chiarisce: “Il 1 maggio consentita attività di consegna a domicilio, chiuse tutte le attività eccezion fatta per le farmacie, le edicole (fino alle 14) e i distributori di carburante”

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha fornito alcuni chiarimenti sulle disposizioni per le attività consentite per il 1 maggio: “Saranno consentite le attività di consegna a domicilio per bar, ristoranti, pizzerie, gastronomie, pasticcerie e gelaterie, secondo le modalità previste dall’ordinanza regionale n° 39 del 25 aprile.
Saranno chiuse, invece, tutte le attività di commercio al dettaglio, eccezion fatta per le farmacie, le edicole (fino alle ore 14) e i distributori di carburante. Restiamo in casa, rispettiamo le regole e continuiamo a fare ciascuno la propria parte. Soltanto così potremo vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Emergenza Covid-19 Castellammare:

Dall’inizio dell’epidemia si sono registrati 38 cittadini stabiesi contagiati, di cui 19 tuttora positivi, 5 deceduti e 14 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 68 persone.

Emergenza Covid-19 Campania: 

Positivi di ieri: 13
Tamponi effettuati ieri: 3.014
Totale complessivo positivi Campania: 4.423
Totale complessivo tamponi Campania: 76.108
Totale deceduti: 359
Totale guariti: 1.269 (di cui 1227 totalmente guariti e 42 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare