Castellammare, Cimmino chiarisce: “Il 1 maggio consentita attività di consegna a domicilio, chiuse tutte le attività eccezion fatta per le farmacie, le edicole (fino alle 14) e i distributori di carburante”
Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha fornito alcuni chiarimenti sulle disposizioni per le attività consentite per il 1 maggio: “Saranno consentite le attività di consegna a domicilio per bar, ristoranti, pizzerie, gastronomie, pasticcerie e gelaterie, secondo le modalità previste dall’ordinanza regionale n° 39 del 25 aprile.
Saranno chiuse, invece, tutte le attività di commercio al dettaglio, eccezion fatta per le farmacie, le edicole (fino alle ore 14) e i distributori di carburante. Restiamo in casa, rispettiamo le regole e continuiamo a fare ciascuno la propria parte. Soltanto così potremo vincere questa sfida. Insieme ce la faremo.”
Emergenza Covid-19 Castellammare:
Dall’inizio dell’epidemia si sono registrati 38 cittadini stabiesi contagiati, di cui 19 tuttora positivi, 5 deceduti e 14 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 68 persone.
Emergenza Covid-19 Campania:
Positivi di ieri: 13
Tamponi effettuati ieri: 3.014
Totale complessivo positivi Campania: 4.423
Totale complessivo tamponi Campania: 76.108
Totale deceduti: 359
Totale guariti: 1.269 (di cui 1227 totalmente guariti e 42 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione)
Lascia un commento