Castellammare, Cimmino celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere: “Siete i nostri eroi”

Visite : 0Castellammare, Cimmino celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere: “Siete i nostri eroi, ancor più...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, Cimmino celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere: “Siete i nostri eroi, ancor più in quest’epoca così complessa”

Castellammare – “Ricorre oggi la Giornata Internazionale dell’Infermiere. Colgo l’occasione per rivolgere un immenso grazie a tutti gli infermieri che senza sosta si battono in prima linea mettendo a rischio la loro vita per salvare le vite altrui“. Così, il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha celebrato questa importante ricorrenza.

“Un esempio di professionalità e dedizione che merita un enorme plauso da parte di tutti i cittadini, ancor più in quest’epoca così complessa che ci troviamo improvvisamente ad affrontare. Siete i nostri eroi.”
“Non smetterò mai di elogiare l’impegno di una categoria che opera con grande spirito di sacrificio e abnegazione per scacciare il nemico invisibile del nostro tempo. Una categoria che deve essere sostenuta e valorizzata con azioni coordinate a sostegno e a tutela della sicurezza degli operatori sanitari sui luoghi di lavoro.”

https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/posts/10158051254708257

A rimarcare l’importanza di questa ricorrenza è stato anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, promotore di un bonus da corrispondere a chi lotta in prima linea contro l’emergenza Covid-19: “Un ringraziamento a tutto il personale sanitario per il coraggio, l’impegno e la professionalità che stanno mettendo per vincere la guerra contro l’epidemia.”

Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare