Castellammare, caso Sint: Cimmino rinvia l’assemblea al 23 luglio, i dettagli
C
astellammare di Stabia, ad una settimana dal suo insediamento, il neo Sindaco stabiese, Gaetano Cimmino, è già al lavoro per la città. Forte preoccupazione in questi mesi, è stata data dal caso Sint: proprio ieri mattina era previsto lo svolgimento della seduta dell’assemblea dei soci della Sint ma Cimmino ha preferito rinviare l’appuntamento al prossimo 23 luglio.
L’assemblea era stata convocata dal commissario prefettizio Gaetano Cupello che aveva predisposto tutti gli atti per la messa in liquidazione della municipalizzata dopo il flop del bando di privatizzazione. Non bisogna dimenticare che l’amministratore dimissionario della Sint ha presentato un ricorso urgente al Tar della Campania per chiedere la sospensione della delibera sullo scioglimento della società, ed è proprio in questi giorni che i giudici del Tar dovrebbero esprimersi sul ricorso e dare una svolta alla vicenda.
Cimmino ha sempre detto di voler salvare la Sint e rilanciare il termalismo, ma tenere l’assemblea di ieri sarebbe stato prematuro visto che si attende la pronuncia dei giudici amministrativi e soprattutto la presentazione della Giunta.
Lascia un commento