10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, caos rifiuti ingombranti: il M5S propone un sistema di “foto trappola” contro gli incivili

LEGGI ANCHE

Castellammare, caos rifiuti ingombranti: il M5S propone un sistema di “foto trappola” contro gli incivili

Oramai non è difficile trovare cumuli di spazzatura e rifiuti sversati illegalmente sul territorio stabiese, in periferia, quanto al centro città. Castellammare è un bene di tutti e tutti dobbiamo preservarla.” Così Francesco Nappi, esponente della sezione stabiese del Movimento 5 Stelle che nella giornata di oggi ha protocollato una mozione in cui si impegna l’Amministrazione Cimmino a dotarsi di foto trappole.
“Ma cosa sono le foto trappole? Ebbene sono dei dispositivi che rilevato movimento scattano foto. Così, se posizionate nei luoghi in cui abitualmente vengono sversati illegalmente rifiuti, a volte anche pericolosi, sarà possibile avere una foto del “soggetto incivile” che lo ha effettuato.”
“L’amministrazione – conclude Nappi – deve prevenire e porre in atto tutto quanto necessario per arginare il fenomeno, anche se ad oggi nulla è stato in concreto fatto, il cittadino deve cominciare ad amare e rispettare la propria città.”
“Non credo che questi soggetti amino vivere nella spazzatura a casa propria!”

Castellammare trabocca di rifiuti ingombranti: le periferie non bastano, i cumuli arrivano a Quisisana

 

“Oramai non è difficile trovare cumuli di spazzatura e rifiuti sversati illegalmente sul territorio stabiese, in periferia, quanto al centro città. Castellammare è un bene di tutti e tutti dobbiamo preservarla.” Così Francesco Nappi, esponente della sezione stabiese del Movimento 5 Stelle che nella giornata di oggi ha protocollato una mozione in cui si impegna l’Amministrazione Cimmino a dotarsi di foto trappole.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare