Castellammare, il candidato Sindaco Cimmino: “Stupro? Pene esemplari per chi si macchia di simili reati”
Castellammare di Stabia, il candidato Sindaco Cimmino, per la coalizione di centrodestra, si esprime riguardo il ripugnante episodio di stupro di gruppo, perpetrato ai danni di una ragazzina di 12 anni, avvenuto lo scorso aprile. In un comunicato a noi inviato, si legge:
“Quando sarò sindaco, istituirò uno sportello antiviolenza per le donne, un luogo di ascolto in cui sarà tutelata la privacy”
“Ho appreso con stupore la vicenda della denuncia nei confronti di quattro minori stabiesi che avrebbero abusato sessualmente di una 12enne. Mi auguro che non ci sia nulla di vero in questa storia macabra, che rischia di mettere in cattiva luce anche l’immagine della città”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle elezioni amministrative del 10 giugno 2018.
“Per chi si macchia di reati simili sarebbe opportuna una pena esemplare, per poi intraprendere un percorso di rieducazione che li reinserisca nel tessuto sociale attraverso la trasmissione dei valori fondanti della società civile. Quando sarò sindaco, istituirò uno sportello antiviolenza per le donne, un luogo di ascolto in cui sarà tutelata la privacy di qualsiasi persona che intenda denunciare vessazioni familiari, abusi o schiavismi. Le donne rappresentano il perno della nostra società e devono essere tutelate e preservate da orchi e bestie” conclude Cimmino.
Lascia un commento