Il candidato a Sindaco di Castellammare di Stabia, Andrea di Martino:”Firmerò il patto con l’Ascom: governiamo con gli stabiesi per uscire dalle difficoltà”
“
Firmo il Patto proposto da Ascom e le altre associazioni. Governare con gli stabiesi è l’unica strada per uscire dalle difficoltà e recuperare un rapporto di fiducia compromesso da errori e protagonismi dei partiti in questi anni.” Così ha dichiarato oggi sulla sua pagina facebook il candidato a Sindaco di Castellammare alle amministrative del 10 giugno, Andrea di Martino.
“Scelte condivise sui temi della vivibilità, dell’urbanistica e del turismo culturale sono indispensabili per riattivare la partecipazione dei cittadini al rilancio di Castellammare. Condivido – sottolinea – quanto proposto nel documento per “Una amministrazione condivisa” e molti dei punti contenuti fanno già parte del mio programma di candidato a sindaco.Punto di partenza su cui incontrare il vivace mondo dell’associazionismo stabiese a cui si devono molte delle iniziative migliori sul piano culturale e della solidarietà nei quartieri più complessi di Castellammare. Chiederò – promette Di Martino – un incontro ai presentatori del documento per sottoscriverlo e fare diventare l’istituzione della Conferenza cittadina per una pianificazione partecipata.”
Intanto ieri il candidato al ruolo di Primo Cittadino si è espresso sulla questione degli Chalet dell’Acqua della Madonna indicando la strada per il futuro della zona del porto stabiese.
Lascia un commento