Castellammare, Di Martino: “Restituiamo gli chalet alla città”

Le parole del candidato sindaco Andrea Di Martino sugli chalet dell’Acqua della Madonna Castellammare di...

LEGGI ANCHE

Le parole del candidato sindaco Andrea Di Martino sugli chalet dell’Acqua della Madonna

Castellammare di Stabia –  Manca meno di un mese alle prossime elezioni amministrative che si svolgeranno il prossimo 10 giugno. Il candidato sindaco Andrea Di Martino interviene sulla questione degli chalet dell’acqua della Madonna. Queste le sue parole:

La zona dell’acqua della Madonna è protagonista del progetto di realizzazione del porto crocieristico destinato a cambiare il volto del centro antico. Proprio per questo la strada da intraprendere prevede la riproposizione del bando degli chalet nella massima trasparenza e legalità. I parametri del precedente bando, purtroppo, hanno fatto sì che la procedura andasse deserta. Costi economici proibitivi richiesti ai privati hanno scoraggiato gli imprenditori. Con la creazione di nuovi Chalet si punta anche a dare una nuova risposta al bisogno di lavoro e sviluppo del quartiere all’insegna della massima legalità”.

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare