14.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, blitz in Via Bonito, sequestro di merce contraffatta, Cimmino appello ai cittadini

LEGGI ANCHE

I tre blitz hanno prodotto il sequestro di circa 30 paia di scarpe, svariate borse contraffatte e cd pirata

Castellammare di Stabia – Sequestro di merci contraffatte e sgombero di via Bonito dagli ambulanti che di sera occupano abusivamente i marciapiedi per la vendita illecita che va ad alimentare i traffici della criminalità organizzata.

Nell’ambito dell’attività programmata di contrasto all’illegalità diffusa sul territorio, tra venerdì e domenica scorsa gli agenti di polizia municipale sono intervenuti per porre fine allo scempio perpetrato ogni sera dagli ambulanti e sgomberare l’area di via Bonito. I tre blitz hanno prodotto il sequestro di circa 30 paia di scarpe, svariate borse contraffatte e cd pirata.

A dare la notizia è proprio il sindaco della città delle acque, Gaetano Cimmino:

“Siamo soltanto all’inizio di un percorso mirato a porre fine alla presenza degli #ambulanti abusivi sul lungomare e a tutelare i commercianti che pagano regolarmente le tasse e devono anche far fronte ad una concorrenza sleale. Da soli però non possiamo farcela.

Per tale ragione rivolgo un appello ai cittadini, affinché ci aiutino e ci supportino nella lotta contro il commercio abusivo, evitando di acquistare merci contraffatte dagli ambulanti e di rimpinguare in tal modo le casse della camorra”.

[wpse_comment_form]

Napoli, allarme meningite: ma l’ospedale smentisce

Non ci sono focolai di meningite a Napoli. Lo ha reso noto l'Azienda ospedaliera dei Colli,...

Ti potrebbe interessare