Castellammare, blitz contro i venditori abusivi di mimose

LEGGI ANCHE

Scatta il sequestro della merce

Castellammare di Stabia, scatta questa mattina il blitz ad opera degli uomini della polizia municipale, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio, contro i venditori abusivi di mimose. Gli agenti hanno smantellato circa 15 vendite abusive: in vico Mammane, nel cuore del centro storico, gli agenti hanno scoperto un autoveicolo il cui bagagliaio veniva utilizzato come deposito di fiori con ogni probabilità per l’approvvigionamento dei venditori poco distanti.

Stessa operazione anche a Napoli, dove i caschi bianchi hanno condotto vari sequestri anche nel quartiere di Fuorigrotta. (Internapoli)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, non c’è tempo per riposare: Prima della sosta per le nazionali due gare da cuori forti

Mentre la Nazionale italiana cerca conferme, la banda di Ignazio Abate affronta il momento decisivo. Tra ex corazzate e ritorni sentimentali, ecco la prova del nove.

Ti potrebbe interessare