13.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Beneduce sull’ospedale San Leonardo: “Tante responsabilità dell’Asl”

LEGGI ANCHE

Castellammare, Beneduce sull’ospedale San Leonardo: “Tante responsabilità dell’Asl”

C

astellammare di Stabia, così Flora Beneduce, Consigliere Regionale di Forza Italia, si è espressa sulle condizioni in cui versa l’ospedale San Leonarrdo: “Tanto impegno e duro lavoro, anni di appelli, question time e audizioni nella commissione regionale trasparenza per ottenere che la Emodinamica e la Cardiologia interventistica affluisse all’Unità Operativa del Pronto Soccorso del San Leonardo di Castellammare di Stabia”.

E  continua: «In qualità di medico sostengo vivamente che la rete cardiologica regionale ha l’obbligo di garantire a tutti i pazienti un livello di assistenza sicuro per poter ottemperare alle procedure diagnostiche – terapeutiche necessarie, modulate sul profilo e sulle esigenze dei pazienti affetti da patologie cardiache». La consigliera regionale afferma che «è fondamentale in tale senso dare un’opportunità di accesso anche rapida perché la questione tempo può essere determinante in tali patologie».

Nelle sue parole non sono mancate le accuse nei confronti del management dell’Azienda Sanitaria locale: «C ’è una grave responsabilità del management dell’Asl Napoli 3 Sud per il modello organizzativo di assistenza al paziente cardiopatico in termine di efficienza, efficacia ed economicità, per le strategie e i ritardi adottati rispetto ad una rete di emergenza cardiovascolare che dovrebbe essere efficientata al massimo con professionalità e umanità». (Fonte Punto Stabia News)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare