14.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare : AVVISO Sospensione pagamenti fino al 30/04/2021

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: l’amministrazione comunale, per venire incontro alle esigenze delle famiglie, comunica la sospensione dei pagamenti fino al 30/04/2021.

Castellammare di Stabia: AVVISO Sospensione pagamenti fino al 30/04/2021

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- In merito agli avvisi di accertamento Imu, Tari e Tasi che sono stati notificati nei giorni scorsi, si evidenzia che l’invio di questi ultimi era obbligatorio per evitare la prescrizione; l’amministrazione comunale, in ogni caso, per venire incontro alle esigenze delle famiglie in questo periodo di emergenza sanitaria e socio-economica causato dal Covid, ha disposto con apposita delibera di giunta la sospensione dei pagamenti fino al 30/04/2021.

Per la Tari, inoltre, è prevista la possibilità di pagare l’importo ridotto indicato in avviso fino al 30 aprile 2021, anziché entro 60 giorni dalla notifica, applicando il cumulo giuridico in caso di più annualità.
Per Tari, Imu e Tasi, infine, è prevista la possibilità di rateizzazione sull’importo complessivo, se richiesta, nel rispetto del vigente regolamento delle entrate.
inoltre:
E’ stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica per la durata di anni tre mediante procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro.
L’offerta dovrà essere inoltrata sull’apposito portale telematico https://castellammaredistabia.tuttogare.it/…/id25036… entro il termine perentorio del lunedì 18 gennaio 2021 alle ore 12 pena l’esclusione.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare