15.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, amministrative: i Verdi Ecologisti per Massimo de Angelis

LEGGI ANCHE

Elezioni Castellammare di Stabia i Verdi Ecologisti per Massimo de Angelis

C

astellammare di Stabia, i Verdi/Ecologisti stabiesi annunciano il loro sostegno al Centrosinistra , al candidato Sindaco MASSIMO de ANGELIS e alla lista “UNITI per STABIA’ nonché ai candidati NASTELLI Giovanni (consigliere uscente) e BERNACCHI Alessandra (assessore uscente).
Nel Suo programma sono palpabili molti valori primari che difendiamo da anni e l’ impegno di recuperare la fruizione del  Faito e dell’ Arenile, programmare e avviare una rete moderna di mobilità sostenibile cittadina.
Castellammare non può rischiare un ennesimo Stop, un nuovo Commissariamento. La  città vuole continuità amministrativa  quindi mirando a questa prospettiva abbiamo deciso di dare tutto il nostro supporto al candidato Sindaco MASSIMO de ANGELIS che più di altri offre la credibilità e la possibilità di mettere in campo un amministrazione in grado di durare cinque anni realizzando le concrete risposte che gli stabiesi attendono.
Lo hanno detto i Verdi/Ecologisti con Schiano lo Moriello Maria dell Esecutivo Regionale, De ROSA Massimo dell esecutivo stabiese e all’ unanimità il direttivo della sezione cittadina Alex Langher, nonché l associazione ” Essere Cittadini Oggi ” precisando – continua Schiano lo Moriello – che pur non essendo presenti con una nostra lista in queste amministrative #iverdicisono. Lanciamo un appello e invitiamo tutti i nostri iscritti e i simpatizzanti del “Sole che Ride” residenti a Castellammare dal centro alla periferia passando dal San Marco al Centro Antico da Varano ai Cantieri Metallurgici CMI a  Votare MASSIMO de ANGELIS Sindaco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare