13.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare: altri due incidenti sulla strada-killer al rione Petraro, tre feriti

LEGGI ANCHE

R

ione Petraro: due moto coinvolte in due incidenti. Il primo è avvenuto ieri pomeriggio quando due ragazzi, a bordo di una moto, sono stati tamponati da un’auto in località rione Petraro all’altezza dell’incrocio con via Savorito e sono caduti rovinosamente su quella che, dati i precedenti e quanto di li a poco sarebbe riaccaduto, può tranquillamente essere identificata come la strada-killer del Petraro.

Come già accennato, infatti, di li a poche ore, un altro incidente che ha fatto temere per il 50enne coinvolto.
Anche questa volta l’incidente vede coinvolti una moto, in questo caso una Vespa, e un’auto. Luogo, sempre lo stesso incrocio dove l’uomo a bordo della Vespa è stato scaraventato a terra da un’auto con tanta violenza da far temere il peggio anche per l’abbondante perdita di sangue che fuoriusciva dalla testa.

Sul posto ancora un intervento de i vigili urbani e di un’ambulanza del 118 per espletare i rispettivi compiti in quella che ormai è divenuta una triste e troppo frequente routine: feriti più o meno gravi, vigili, ambulanze con corsa al San Leonardo e traffico bloccato. Poi la normalità in attesa del prossimo incidente, sperando che almeno non sia mortale e nemmeno grave come l’ultimo che risaliva al 28 febbraio quando, nella tarda serata del lunedì che precedeva il carnevale, ci fu lo scontro tra una Panda e un’Alfa Romeo. Alla guida della Panda c’era l’attore Giuseppe De Rosa, 66 anni, uno dei volti di “Un posto al sole”. Anche quella volta, stesso copione: vigili, 118, corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare.

Il bilancio di questi ultimi incidenti è stato di tre feriti, due se la sono cavata con semplici escoriazioni, uno più grave ma non in pericolo di vita.

Che dire! Appuntamento al prossimo incidente? Temiamo di sì perché, anche se preferiremmo ritrovarci a scrivere di questo luogo per segnalarne l’avvenuta messa in sicurezza, il passato ci dà poche speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare