Castellammare, al via il montaggio delle luminarie natalizie. La tempistica fa discutere i cittadini

Castellammare – È in corso in questi giorni l’installazione delle luminarie che vestiranno la città...

LEGGI ANCHE

Castellammare – È in corso in questi giorni l’installazione delle luminarie che vestiranno la città nel periodo natalizio. Non è infatti difficile, passeggiando per le strade stabiesi, imbattersi in squadre all’opera o, alzando lo sguardo, vedere già alcune luminarie completate.

Questa novità sta però facendo discutere i cittadini stabiesi. A creare infatti perplessità ad alcuni è la tempistica con cui sta avvenendo l’installazione delle luminarie. Secondo molti sarebbe infatti prematuro montare le decorazioni natalizie quando mancano due mesi e mezzo al Natale. Altri affermano che anche da questi “dettagli” si denota il carattere di una città che vuole essere accogliente, per stabiesi e non.

Di diverso avviso un’altra fetta di stabiesi, cui invece non dispiace godere di un’atmosfera natalizia anticipata già ad ottobre. Vi è addirittura chi ipotizza che solo il montaggio stia per essere ultimato, ma che l’accensione vera e propria avverrà soltanto più avanti.

La discussione, così come il montaggio, va avanti. Non ci resta che attendere per scoprire quando ci sarà l’accensione delle luminarie della discordia.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare