17.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, al degrado non c’è mai fine

LEGGI ANCHE

Castellammare: immondizia bruciata in pieno centro

L’immaturitá delle persone e dei cittadini si vede anche nelle “piccole” cose: gettare una carta per terra, lasciare sul marciapiede il ricordino del proprio cane ecc.
Castellammare non riesce a trovare pace ed anche oggi siamo costretti a registrare l’ennesimo atto vergognoso.
A Via Carducci è andato in scena il rogo di un cumulo di spazzatura, cumulo praticamente attaccato al portone di un palazzo.
Ieri sera era previsto il conferimento in strada dei rifiuti indifferenziati; evidentemente qualche mente brillante ha pensato bene di dare fuoco al grosso cumulo di immondizia prima che venisse raccolto. Un atto vandalico ed irrispettoso senza il minimo senso.
Non è purtroppo una novità: Via Carducci, Via Dante e tutto il rione mercato sono quotidianamente vittime di incuria e vandalismo sotto forma di spazzatura, immondizia ed escrementi.
Più che denunciare e descrivere l’accaduto possiamo fare poco; quello che ormai è chiaro è che non ha senso prendersela con l’Amministrazione Comunale di turno: il problema di Castellammare sono gli stabiesi.

Raffaele Izzo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare