UFFICIALE – Juve Stabia, Pasquale Logiudice non è più il Direttore Sportivo gialloblú

SULLO STESSO ARGOMENTO

Juve Stabia – Logiudice: il divorzio è ufficiale

Le strade di Pasquale Logiudice e della Juve Stabia si sono ufficialmente separate. Come aveva anticipato il Presidente Manniello ai microfoni de “Il Pungiglione Stabiese”, il disguido tra la società e il D.S. è stato evidentemente irrecuperabile, fino al comunicato di oggi.

Dopo due anni e mezzo dunque Pasquale Logiudice non è più il D.S. della Juve Stabia; tra i suoi colpi più importanti ricordiamo Pisseri, Migliorini, Contessa, Cancellotti, Polak, Bombagi, Nicastro ecc.

Di seguito il comunicato delle Vespe:

S.S.Juve Stabia rende noto che il signor Pasquale Logiudice è stato sollevato dall’incarico di direttore sportivo.
Al signor Logiudice vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto
S.S.Juve Stabia

Juve Stabia TV


Juve Stabia, attacchi mediatici e politici per destabilizzare le Vespe: Botta e risposta Melchiorre – Amato

Il nome della Juve Stabia viene tirato in ballo anche in Parlamento. Una querelle che vede protagonisti uno scontro politico accesso, interessi sportivi e la corsa contro il tempo per l'iscrizione

Ti potrebbe interessare