17.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, A. Pro Natura punta i fari sulle deiezioni canine non raccolte

LEGGI ANCHE

“Chi Raccoglie semina civiltà, campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine”

Castellammare di Stabia –  L’Associazione Protezione Verde Pro Natura punta l’attenzione su un problema che affligge la città stabiese,  le deiezioni canine non raccolte.

A

chi non è capitato di incappare, durante una passeggiata su questo annoso problema? “Tanto porta fortuna” si sente dire, è comunque una problematica che da un’immagine negativa della città.

Sembrerebbe un fenomeno in calo in questi ultimi anni, ma è un fenomeno ancora largamente diffuso che va a minare le bellezze cittadine.

La nota ufficiale dell’Associazione Protezione Verde Pro Natura che cerca di puntare l’attenzione su un problema esistente sull’urbe stabiese:

“CHI RACCOGLIE SEMINA CIVILTÀ” 

L’Associazione Protezione Verde Pro Natura da sempre impegnata nella diffusione della Cultura del senso civico e del rispetto dei luoghi,accende i fari su una problematica molto diffusa sul territorio cittadino le deiezioni canine non raccolte.Un fenomeno che sicuramente ha avuto un calo rispetto agli anni passati ma che è ancora molto diffuso e che purtroppo vanno a danneggiare il già martoriato decoro cittadino.

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA RACCOLTA DELLE DEIEZIONI CANINE

Si cerca quindi di sensibilizzare i cittadini a prestare più attenzione alle deiezioni dei propri cari animali domestici perchè: “Chi raccoglie semina civiltà”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare