22.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

giovedì, Maggio 26, 2022

Castellammare: 20 verbali nei confronti di cittadini senza mascherina

Da leggere

Castellammare: 20 verbali nei confronti di cittadini che circolavano senza indossare la mascherina e controlli a campione tra i positivi per verificare il rispetto dell’isolamento.

Castellammare: 20 verbali nei confronti di cittadini senza mascherina

Il sindaco di Castellammare di Stabia commenta, tramite la sua pagina Facebook, i risultati dei controlli delle forze dell’ordine diretti dal comandante Antonio Vecchione.

Le parole del sindaco:

Ancora multe e sanzioni nell’ultimo weekend. La linea della tolleranza zero, che ho chiesto al comandante Antonio Vecchione, continua ad essere applicata senza sosta sulle strade cittadine. Gli agenti di polizia municipale hanno elevato 20 verbali, ciascuno da 400 euro, nei confronti di cittadini che circolavano in strada senza indossare la mascherina, e hanno controllato 60 persone, selezionate a campione tra i positivi al Covid-19, per verificare il rispetto dell’isolamento domiciliare.

Provvedimenti

Nella giornata di ieri è stata anche chiusa per 5 giorni un’attività commerciale per aver trasgredito alcune disposizioni anti-Covid. L’attività di prevenzione e contrasto della polizia municipale e di tutte le forze dell’ordine proseguirà ancora, ogni giorno, senza un attimo di pausa, perché la tutela della salute dei cittadini è la nostra assoluta priorità e ogni singola leggerezza oggi più che mai può costare cara.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

 

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy