Castellammare, 10 nuovi agenti di Polizia Municipale entrano in servizio: Cimmino promette una maggiore presenza dei vigili in città
Nella giornata di oggi, il Comune di Castellammare di Stabia ha potenziato l’organico della Polizia Municipale con l’entrata in servizio di dieci nuovi agenti.
“Una ventata di novità ed entusiasmo nel corpo di polizia municipale per dare nuova linfa all’attività di controllo del territorio e garantire il rispetto dell’ordine pubblico in maniera ancor più capillare, accrescendo il livello dei sicurezza dei cittadini.” Così il Sindaco Gaetano Cimmino che ha augurato ai nuovi dipendenti dell’ente il suo più sentito augurio in questo percorso virtuoso per il bene della città.
“Grazie all’intesa raggiunta in piena sinergia tra l’amministrazione, i dirigenti e le organizzazioni sindacali, la polizia municipale resterà in strada fino alle 2 tra il venerdì e la domenica e fino a mezzanotte tra il lunedì e il giovedì.” ha annunciato il primo cittadino.
“Partiamo stasera, fino al 30 settembre, per potenziare il controllo del territorio nelle ore notturne durante l’estate e garantire anche il rispetto delle disposizioni anti Covid previste nella recente ordinanza. Chi non indosserà la mascherina riceverà una sanzione fino a mille euro. Più sicurezza per i nostri cittadini!” ha concluso il sindaco stabiese.
Lascia un commento