Qui Castel Volturno- Gli azzurri subito in campo, domani partenza per l’Ucraina

LEGGI ANCHE

Le ultime da Castelvolturno

Dopo il successo a Palermo, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Dinamo Kiev di martedì in Ucraina per la prima giornata di Champions League.

La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato al Barbera, mentre gli altri uomini della rosa hanno fatto esercizi di attivazione e partitina a campo ridotto.

Chiusura con lavoro specifico sulla fase difensiva. Domani allenamento mattutino e partenza per l’Ucraina.

Fonte: SSC.Napoli

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare