Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Castagna: “Ricambieremo l’affetto spuntando sangue per questa maglia”

Castagna: “Ricambieremo l’affetto spuntando sangue per questa maglia”

ECCELLENZA- L’esterno gialloblu ci tiene a ringraziare i supporters isolani che domenica hanno incitato la squadra

Luigi Castagna, l’autore del gol che aveva portato in vantaggio l’Ischia contro la Puteolana nel big-match giocato al “Conte” ha lanciato un messaggio attraverso i canali ufficiali della società ischitana. “È appena cominciata la stagione e finora credo stiamo mantenendo gli standard di rendimento degli anni precedenti. Abbiamo cominciato subiti con 2 vittorie mentre domenica c’è stato l’intoppo a Pozzuoli contro una delle candidate alla vittoria ma penso che abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti.

Castagna aggiunge-. Per fortuna che si riprende subito a giocare e quindi bisogna archiviare la sconfitta e riprendere il cammino sulla strada giusta già da domenica contro un’altra corazzata come la Frattese. Ci tengo a nome della squadra a ringraziare tutti i tifosi che ci hanno seguito a Pozzuoli e per il sostengo e incitamento che ci hanno dato come tutte le domeniche.

Ci sono sempre stati anche quando il covid non ci dava tregua e sono sicuro che ci seguiranno anche domenica al Mazzella per sostenerci. Fanno sacrifici enormi per poterci seguire e noi faremo di tutto per ricambiare l’affetto dando anima e sputando sangue per questa maglia e questi colori”.