Incredibile quanto accaduto questa mattina nella città in provincia di Napoli
Questa mattina, intorno alle 6, un incredibile incidente ha svegliato la città di Casoria, in provincia di Napoli: una grossa voragine si è aperta in strada inghiottendo addirittura un camion dei rifiuti nella zona antistante la basilica di San Mauro in largo San Mauro.
L
a voragine che inghiottito il compattatore di rifiuti di Casoriambiente è larga 8 metri e profonda 12. Sul posto sono intervenuti in tempi rapidissimi i Vigili del Fuoco recuperando l’autista, uscito lievemente ferito, che ora si trova in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha affidato al suo profilo Facebook il proprio pensiero sostenendo che non vi è stata alcuna conseguenza grave per i dipendenti e che adesso l’ufficio tecnico, in collaborazione con i vigili del fuoco ed i vigili urbani, sta valutando il da farsi. Nelle prossime ore arriveranno aggiornamenti sui provvedimenti adottati.
Nel frattempo, la strada è stata transennata e chiusa al traffico. Precauzionalmente sono state sgomberate circa 50 famiglie da sette palazzi oltre all’interruzione del servizio idrico e di quello elettrico. I presenti raccontano di un forte odore di gas prima del crollo dovuto alla rottura di una tubatura. Immediato è scattato l’intervento per il ripristino. Intanto, i carabinieri della stazione locale hanno fatto scattare le indagini per portare alla luca la verità e le responsabilità di questo terribile incidente.
Lascia un commento