17.8 C
Castellammare di Stabia

Casoria, macabro ritrovamento presso i binari dell’Alta Velocità

LEGGI ANCHE

Presso i binari dell’alta velocità di Casoria è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo.

N

on sono ancora state rese note le generalità dell’uomo, ma è certo che sia stato identificato. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118 – che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo – le forze dell’ordine e il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia per indagare sulla morte che, ad ora, restano ignote.

La notizia è stata data proprio dalla Rete ferroviaria italiana: “Dalle 8.50 traffico ferroviario rallentato sulle linee AV Napoli, Roma/Salerno per il rinvenimento di un cadavere nei pressi dei binari all’altezza di Casoria. Ritardi fino a 30 minuti per i treni in viaggio” questo è quanto comunicato in una nota da Rfi. Si attendono, adesso, i risultati degli esami più approfonditi per capire se l’uomo sia stato vittima di un malore oppure se sia stato vittima di un delitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare