10.3 C
Castellammare di Stabia

Casola, abusava della moglie in presenza dei figli: seviziatore arrestato

LEGGI ANCHE

Abusava della moglie dinanzi ai figli: un uomo di Casola di Napoli è stato arrestato per maltrattamenti, minacce e violenza sessuale aggravata

Una storia di violenze e abusi quella che proviene da Casola di Napoli, nella provincia partenopea: i carabinieri della stazione di Gragnano hanno stretto le manette ai polsi di un uomo, su mandato del gip del Tribunale di Torre Annunziata e su richiesta della locale Procura della Repubblica, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e minaccia nei confronti della moglie, aggravati dall’aver compiuto i fatti alla presenza dei figli piccoli della coppia.
Le indagini, riferisce Fanpage.it, sarebbero partite a seguito di una denuncia che la donna ha presentato ai militari dell’Arma lo scorso 27 aprile. Dal racconto è emersa una lunga storia di minacce e di violenze sessuali, talvolta avvenute dinanzi alla prole.

Ma durante la testimonianza della donna sarebbe emerso anche un altro dettaglio raccapricciante: per paura che la moglie potesse avere rapporti e contatti con altre persone, l’uomo le avrebbe impedito di avere una igiene personale, di uscire di casa e di possedere un telefono cellulare, isolandola praticamente dal mondo esterno.
Il marito orco è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso un’abitazione diversa da quella coniugale in attesa che venga definita la sua posizione attraverso la disposizione del giudice.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Montesano al Teatro Supercinema di Castellammare con Si fa presto a dire rassegna La stagione di Luca

La nostra recensione sullo spettacolo di Enrico Montesano che si è tenuto a Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare