Caso Ferragni, anche Procura di Prato ha aperto un fascicolo di indagine

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Procura di Prato ha aperto un fascicolo di indagine sul caso del pandoro Balocco ‘Pink Christmas’ firmato da Chiara Ferragni.La notizia riportata oggi dalla stampa locale è stata confermata da fonti inquirenti all’Adnkronos.

Dopo la Procura di Milano, competente territorialmente, anche il procuratore facente funzione della città toscana, Laura Canovai, ha aperto un’inchiesta a modello 45, ovvero senza ipotesi di reato e senza indagati, come atto dovuto per l’obbligatorietà dell’azione penale a seguito dell’esposto che l’associazione di consumatori Codacons ha presentato all’autorità giudiziaria in tutta Italia, compresa la Procura di Prato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan

L'ex allenatore delle Vespe, reduce da una cavalcata fino alle semifinali playoff, guiderà il club piemontese. Ad agosto l'esordio contro la squadra che lo ha cresciuto come giocatore e tecnico

Ti potrebbe interessare