12.5 C
Castellammare di Stabia

Casertana vs Siracusa: le parole ai nostri microfoni di mister D’Angelo (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Decima giornata di campionato di serie C girone C allo stadio Pinto di Caserta si gioca il match Casertana – Siracusa, terminato con la vittoria dei Leoni per 1 a 0

Queste le parole del mister della Casertana D’Angelo ai nostri microfoni

Siamo in compagnia di mister D’Angelo, mister qual è il male oscuro di questa Casertana ?

Abbiamo dei problemi abbastanza grosso ed evidenti, oggi siamo stati anche sfortunati perché credo che sia una partita che sarebbe potuta finire benissimo zero a zero, purtroppo al minimo errore prendiamo gol dobbiamo ripartire da questo rimuovere ogni sogno di gloria e portare a casa la salvezza.

Una squadra nervosa, tante ammonizioni, secondo lei come va gestita questa situazione?

Oggi è stata una brutta partita si è visto poco calcio, purtroppo siamo anche vittima degli episodi a questo punto dobbiamo cambiare tutto e ripartire al meglio.

Secondo tempo più brillante anche grazie a Marotta, sta pensando di cambiare qualcosa nella gestione ?

Tutti i calciatori sono utili, i miei ragazzi si sono impegnati e hanno fatto tanti sacrifici insieme alla società e ai tifosi, dobbiamo migliorare dal punto di vista qualitativo e sconfiggere i nostri limiti.

Il presidente D’Agostino è escluso da questa contestazione ?

Il presidente ci mette nelle migliori condizioni lavorative e da il massimo per questa società. A livello di impegno anche se qualcuno non sarà d’accordo, non posso rimproverare nulla ai giocatori.

A cura di Andrea Alfano

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli, intrecci di cuore e velocità: il ritorno di Elia e l’ascesa di Cacciamani

Al Menti va in scena una sfida nella sfida: da una parte l'ex mai dimenticato e dall'altra il nuovo beniamino che sta ripercorrendo le sue orme sulla fascia

Ti potrebbe interessare