16 C
Castellammare di Stabia

Casertana vs Siracusa: le parole ai nostri microfoni di mister D’Angelo (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Decima giornata di campionato di serie C girone C allo stadio Pinto di Caserta si gioca il match Casertana – Siracusa, terminato con la vittoria dei Leoni per 1 a 0

Queste le parole del mister della Casertana D’Angelo ai nostri microfoni

Siamo in compagnia di mister D’Angelo, mister qual è il male oscuro di questa Casertana ?

Abbiamo dei problemi abbastanza grosso ed evidenti, oggi siamo stati anche sfortunati perché credo che sia una partita che sarebbe potuta finire benissimo zero a zero, purtroppo al minimo errore prendiamo gol dobbiamo ripartire da questo rimuovere ogni sogno di gloria e portare a casa la salvezza.

Una squadra nervosa, tante ammonizioni, secondo lei come va gestita questa situazione?

Oggi è stata una brutta partita si è visto poco calcio, purtroppo siamo anche vittima degli episodi a questo punto dobbiamo cambiare tutto e ripartire al meglio.

Secondo tempo più brillante anche grazie a Marotta, sta pensando di cambiare qualcosa nella gestione ?

Tutti i calciatori sono utili, i miei ragazzi si sono impegnati e hanno fatto tanti sacrifici insieme alla società e ai tifosi, dobbiamo migliorare dal punto di vista qualitativo e sconfiggere i nostri limiti.

Il presidente D’Agostino è escluso da questa contestazione ?

Il presidente ci mette nelle migliori condizioni lavorative e da il massimo per questa società. A livello di impegno anche se qualcuno non sarà d’accordo, non posso rimproverare nulla ai giocatori.

A

cura di Andrea Alfano

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare