Casertana-Juve Stabia: vendita aperta dei biglietti ai tifosi ospiti

Casertana-Juve Stabia, sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti a partire da oggi alle ore 10: nessuna restrizione

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Casertana-Juve Stabia, a partire dalle 10 di oggi vendita aperta dei biglietti per il “Settore Ospiti”: non ci saranno restrizioni quindi a differenza dell’ultimo derby del “Liguori” di Torre del Greco in cui era stata negata la possibilità per i residenti a Castellammare di Stabia di poter acquistare il prezioso tagliando.

Finalmente quindi una buona notizia per i tifosi stabiesi che hanno sempre dimostrato in ogni stadio d’Italia la loro grande maturità oltre alla loro infinita passione per i colori gialloblè.

Da stamattina alle 10 presso il Bar Dolci Momenti in Via Giuseppe Cosenza 186 a Castellammare di Stabia sarà possibile acquistare per i tifosi stabiesi i biglietti per la gara Casertana-Juve Stabia in programma allo stadio “Pinto” di Caserta mercoledì 25 ottobre alle ore 20:45 valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2023-2024.

La vendita dei biglietti per il “Settore Ospiti” avverrà al prezzo di 13 euro più 2 di prevendita e sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di martedì 24 ottobre.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla vendita aperta dei biglietti del Settore Ospiti per il match Casertana-Juve Stabia.

“Si comunica che dalle ore 10 di oggi, domenica 22 ottobre, sarà possibile acquistare il tagliando della gara in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta tra Casertana e Juve Stabia, attraverso il circuito Go2.

I tifosi potranno acquistare il tagliando della gara del “Settore Ospiti” presso il seguente punto vendita autorizzato:

Bar Dolci Momenti, Via Giuseppe Cosenza 186, Castellammare di Stabia.

Il costo del tagliando sarà di 13 € + 2 € di prevendita. Sarà possibile acquistare il biglietto del settore ospiti fino alle ore 19 di martedì 24 ottobre”.


Juve Stabia TV


Esercitazioni nucleari e insediamento di Putin: tensioni tra Russia e Occidente

Annuncio di manovre militari nucleari russe prima dell'insediamento di Putin. Reazioni occidentali e preparativi per la parata militare a Mosca.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare