18.4 C
Castellammare di Stabia

Casertana-Juve Stabia: vendita aperta dei biglietti ai tifosi ospiti

LEGGI ANCHE

Casertana-Juve Stabia, a partire dalle 10 di oggi vendita aperta dei biglietti per il “Settore Ospiti”: non ci saranno restrizioni quindi a differenza dell’ultimo derby del “Liguori” di Torre del Greco in cui era stata negata la possibilità per i residenti a Castellammare di Stabia di poter acquistare il prezioso tagliando.

F

inalmente quindi una buona notizia per i tifosi stabiesi che hanno sempre dimostrato in ogni stadio d’Italia la loro grande maturità oltre alla loro infinita passione per i colori gialloblè.

Da stamattina alle 10 presso il Bar Dolci Momenti in Via Giuseppe Cosenza 186 a Castellammare di Stabia sarà possibile acquistare per i tifosi stabiesi i biglietti per la gara Casertana-Juve Stabia in programma allo stadio “Pinto” di Caserta mercoledì 25 ottobre alle ore 20:45 valevole per la decima giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2023-2024.

La vendita dei biglietti per il “Settore Ospiti” avverrà al prezzo di 13 euro più 2 di prevendita e sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di martedì 24 ottobre.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla vendita aperta dei biglietti del Settore Ospiti per il match Casertana-Juve Stabia.

“Si comunica che dalle ore 10 di oggi, domenica 22 ottobre, sarà possibile acquistare il tagliando della gara in programma mercoledì 25 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Alberto Pinto di Caserta tra Casertana e Juve Stabia, attraverso il circuito Go2.

I tifosi potranno acquistare il tagliando della gara del “Settore Ospiti” presso il seguente punto vendita autorizzato:

Bar Dolci Momenti, Via Giuseppe Cosenza 186, Castellammare di Stabia.

Il costo del tagliando sarà di 13 € + 2 € di prevendita. Sarà possibile acquistare il biglietto del settore ospiti fino alle ore 19 di martedì 24 ottobre”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare