13.8 C
Castellammare di Stabia

CASERTANA-JUVE STABIA: le pagelle di vivicentro (Salvatore Sorrentino)

LEGGI ANCHE

Finisce in parità il derby del Pinto tra Casertana e Juve Stabia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bonifazi, pareggiano le vespe con Diop.

Ecco le nostre pagelle delle vespe:

span style="color: #373e4d; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 17.0667px; white-space: pre-wrap; background-color: #fefefe;">RUSSO 7: Chiamato a sorpresa a difendere i pali delle vespe, tiene bene il campo. Nel primo tempo è incerto in alcune occasioni, nella ripresa risulta decisivo con alcuni interventi importanti. ROMEO 5.5: Partita mediocre per lui, in fase offensiva non si vede praticamente mai, in difesa soffre le scorribande di Giannone e Mancosu. POLAK 6.5: Il migliore della difesa. Chiude benissimo tutti gli spazi e in più occasioni risolve situazioni spinose. NAVRATIL 6: Voto di incoraggiamento. Inizia male la partita ma è prevedibile dopo tanti mesi di inattività. Si riprende nella ripresa e gioca discretamente. CONTESSA 6: Spinge tanto nel primo tempo, nel secondo tempo accusa qualche acciacco e cala vistosamente, gara positiva per lui. OBODO 5.5: Le condizioni del manto erboso non lo aiutano affatto, compie alcuni errori in fase di impostazione. Ammonito, salterà il Martina. MAIORANO 6.5: Bravo sia in fase di rottura che di impostazione, è mancato tantissimo nel girone d’andata. Al bacio l’assist per Diop. (FAVASULI 6: Entra e aiuta a gestire il risultato fino alla fine.) LISI 5.5: Si vede pochissimo, bravo in alcune occasioni a ripartire in velocità ma per adesso non ha ancora fatto vedere le sue qualità. (DIOP 6.5: Segna un gol ma se ne divora un altro. Buono il suo impatto sul match, regala il gol del pari.)CANCELLOTTI 6: Spinge tanto e serve tanti palloni invitati al centro, peccato che gli attaccanti non riescano mai a sfruttare i suoi cross. NICASTRO 5.5: In affanno dopo alcune prestazioni positive, oggi è mancata la sua cattiveria sotto porta, ha bisogno di rifiatare. (LIOTTI: SV) DEL SANTE 5.5: Lotta, si sbraccia e cerca di far salire la squadra con sponde intelligenti, sulla sua partita pesa gravemente la rete divorata in apertura di match, da rivedere sotto porta.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare