23.1 C
Castellammare di Stabia

CASERTANA-JUVE STABIA: le pagelle di vivicentro (Salvatore Sorrentino)

LEGGI ANCHE

Finisce in parità il derby del Pinto tra Casertana e Juve Stabia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bonifazi, pareggiano le vespe con Diop.

Ecco le nostre pagelle delle vespe:

span style="color: #373e4d; font-family: helvetica, arial, sans-serif; font-size: 12px; line-height: 17.0667px; white-space: pre-wrap; background-color: #fefefe;">RUSSO 7: Chiamato a sorpresa a difendere i pali delle vespe, tiene bene il campo. Nel primo tempo è incerto in alcune occasioni, nella ripresa risulta decisivo con alcuni interventi importanti. ROMEO 5.5: Partita mediocre per lui, in fase offensiva non si vede praticamente mai, in difesa soffre le scorribande di Giannone e Mancosu. POLAK 6.5: Il migliore della difesa. Chiude benissimo tutti gli spazi e in più occasioni risolve situazioni spinose. NAVRATIL 6: Voto di incoraggiamento. Inizia male la partita ma è prevedibile dopo tanti mesi di inattività. Si riprende nella ripresa e gioca discretamente. CONTESSA 6: Spinge tanto nel primo tempo, nel secondo tempo accusa qualche acciacco e cala vistosamente, gara positiva per lui. OBODO 5.5: Le condizioni del manto erboso non lo aiutano affatto, compie alcuni errori in fase di impostazione. Ammonito, salterà il Martina. MAIORANO 6.5: Bravo sia in fase di rottura che di impostazione, è mancato tantissimo nel girone d’andata. Al bacio l’assist per Diop. (FAVASULI 6: Entra e aiuta a gestire il risultato fino alla fine.) LISI 5.5: Si vede pochissimo, bravo in alcune occasioni a ripartire in velocità ma per adesso non ha ancora fatto vedere le sue qualità. (DIOP 6.5: Segna un gol ma se ne divora un altro. Buono il suo impatto sul match, regala il gol del pari.)CANCELLOTTI 6: Spinge tanto e serve tanti palloni invitati al centro, peccato che gli attaccanti non riescano mai a sfruttare i suoi cross. NICASTRO 5.5: In affanno dopo alcune prestazioni positive, oggi è mancata la sua cattiveria sotto porta, ha bisogno di rifiatare. (LIOTTI: SV) DEL SANTE 5.5: Lotta, si sbraccia e cerca di far salire la squadra con sponde intelligenti, sulla sua partita pesa gravemente la rete divorata in apertura di match, da rivedere sotto porta.

Juve Stabia TV


Napoli-Atalanta 0-3! Svegliati dal bel sogno, doccia gelida

Il Napoli si sveglia dal sonno e la sveglia la suona la Dea di Gasperini che al Maradona si impone per 0-3 e strappa una grande prestazione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare