14.5 C
Castellammare di Stabia

Casertana-Juve Stabia: Chindemi di Viterbo arbitra la gara di Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Tre i precedenti del fischietto laziale Chindemi con la Juve Stabia, uno in allievi e due in lega Pro

Per il primo turno di fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia di serie C che si disputerà martedì sera alle ore 21 allo stadio “Pinto” di Caserta è stato designato Alessandro CHINDEMI della sezione di Viterbo a dirigere la gara tra Casertana e Juve Stabia.

Chindemi, nato a Viterbo il 27 maggio 1984, è al suo quarto campionato nell’organico di CAN PRO, non vanta alcun precedente con i falchetti, mentre sono ben tre quelli con le vespe, uno con la formazione allievi professionisti e due in Lega Pro, questi i dettagli:

2012 / 2013 – Campionato Nazionale Allievi professionisti serie A e B girone ‘ C ‘

– 21 aprile 2013 – 12° giornata di ritorno: TERNANA – JUVE STABIA 1 – 0.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale di Lega Pro – girone ‘ C ‘

– 6 marzo 2016 – 8° giornata di ritorno: JUVE STABIA – AKRAGAS 3 – 1 nel primo tempo Di Piazza per i siciliani e reti di Francesco LISI, Stefano DEL SANTE e Francesco NICASTRO per le vespe.

2016 / 2017 – Campionato Nazionale di Lega Pro – girone ‘ C ‘

– 25 febbraio 2017 – 8° giornata di ritorno: JUVE STABIA – REGGINA 3 – 3 gialloblù in gol con una doppietta di Mario MAROTTA e una rete di Francesco RIPA, per i calabresi in gol Bangu, De Vito e Leonetti.

L’assistente numero uno sarà: Daisuke Emanuele YOSHIKAWA della sezione di Roma 1;

l’assistente numero due: Giorgio RINALDI della sezione di Roma 1.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


A. Musella: “Lovisa è competente nello scouting. La squadra è cresciuta sotto la guida di mister Abate”

Alessandro Musella, figlio dell’indimenticabile capitano della Juve Stabia Nino Musella e oggi procuratore sportivo, è intervenuto nella trasmissione Il pungiglione stabiese per condividere un’analisi...

Ti potrebbe interessare