14.4 C
Castellammare di Stabia

Casertana, Cangelosi: Juve Stabia, ottima impressione

LEGGI ANCHE

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Vincenzo Cangelosi sul match tra Casertana e Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Già con l’Avellino stavamo crescendo, giocatori che prima erano fermi ora si sono allenati e piano piano stavamo salendo di tono. Queste gare si giocano sul piano nervoso.

Il gol non ho capito l’annullamento. Non era fuorigioco sicuramente, forse era stato dato il fallo di Montalto in rovesciata. Per fortuna siamo riusciti a sbloccarla subito lo stesso.

Non era possibile pressarli per 90 minuti giocando ogni tre giorni. Loro sono un’ottima squadra e bisognava lavorare in un certo modo con la linea difensiva. Abbiamo incontrato un’ottima squadra che merita sicuramente il primo posto.

C’è da migliorare l’intensità ma potremo farlo solo quando lavoreremo assiduamente. È una gara in cui si riesce ad avere un certo tipo di intensità.

Dobbiamo imparare ancora tante cose. È una squadra la Casertana che ha tanti margini di crescita.

Mi aspettavo passi in avanti e per le due vittorie sono contento soprattutto per la gente. Ora c’è la terza del trittico e poi cominceremo a lavorare più regolarmente.
Sicuramente la Juve Stabia ha idee chiare e lo confermo. Ci ha messo in difficoltà e alla fine mi sono messo con la difesa a 5.

Ho cercato di togliere l’ampiezza alla Juve Stabia ma mi hanno fatto un’ottima impressione ed essendo una squadra giovane corrono tantissimo.

Per preparare la gara ho fatto una lunga meditazione. Siamo stati i primi ad andare in vantaggio con la Juve Stabia. Gli ingressi di Meli e Romeo ci hanno messo in difficoltà ad inizio secondo tempo e anche alla fine quando con gli ingressi di Rovaglia, Piovanello e Marranzino si sono messi tatticamente con un 3-3-4 per cercare di raggiungere il pareggio nel finale di gara”.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare