Caserta, scontro da brividi tra un’auto ed un pullman: diversi feriti, uno è grave

Uno scontro da brividi quello che ha visto coinvolti un’automobile ed un autobus all’uscita autostradale...

LEGGI ANCHE

Uno scontro da brividi quello che ha visto coinvolti un’automobile ed un autobus all’uscita autostradale di Caserta Nord nella serata di ieri, lunedì 2 aprile.

Nella serata di ieri, un’automobile, un’Alfa Romeo, ha sbandato in una curva poco prima dell’uscita di Caserta Nord, nel punto in cui si trova il doppio senso di marcia, schiantandosi contro un autobus che proveniva dalla parte opposta. A bordo del mezzo c’erano venticinque persone: nell’impatto, l’automobile ha colpito l’autobus frontalmente, dinamica che aveva fatto subito temere il peggio.

Fortunatamente il bilancio dell’incidente non ha contato nessuna vittima, ma diversi feriti: il più grave risulta essere il conducente dell’autovettura, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco insieme ad altri passeggeri, che ora è ricoverato in gravi condizioni.

Solo qualche contusione e tanta paura per le persone che si trovavano a bordo dell’autobus.

Sul luogo dell’incidente, si è formata subito una lunga coda che si è unita all’intenso traffico già registrato precedentemente, dovuto principalmente al rientro di chi aveva trascorso Pasqua e Pasquetta fuori.

Sul posto sono intervenute prontamente la polizia, i vigili del fuoco ed i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e gestito il traffico, oltre a coordinare le prime operazioni di soccorso: toccherà ora alle forze dell’ordine cercare di chiarire le cause e le responsabilità dell’incidente, che solo per caso non si è trasformato in una tragedia

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare