Fabio Caserta, tecnico della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Juve Stabia-Frosinone: tutte le sue dichiarazioni
Caserta: “Le assenze hanno inciso tanto sulla nostra sconfitta”
Al termine della gara di campionato Juve Stabia-Frosinone terminata con la vittoria dei ciociari per 0-2, e’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Avevamo assenze importanti ma chi ha giocato ha dato davvero tutto ciò che aveva. Il Frosinone è costruito per stare ai piani alti della classifica. Con gli uomini tutti disponibili sarebbe stata un’altra partita. Siamo stati costruiti per la salvezza. Conosciamo i nostri limiti e cerchiamo di preparare al meglio la prossima gara. Purtroppo le assenze hanno inciso tanto. Anche Fazio ha dato il massimo, non giocava da tempo e per questo ha avuto anche lui qualche problema alla fine. Il Frosinone ha trovato il gol dopo dieci minuti, si sono messi compatti dietro ed è diventato tutto più difficile per noi. Individualmente il Frosinone e’ costruito per i piani alti. Non ci siamo mai scomposti però come squadra e non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo fatto quello che potevamo oggi. Nella fase di costruzione abbassavo Calò per fare la difesa a tre e ci mettevamo a specchio. Ma a livello numerico eravamo contati anche in attacco e abbiamo avuto problemi anche in quel settore. Allievi ha avuto problemi nella rifinitura. Non so se riusciamo a recuperarlo per Verona. Ora dobbiamo recuperare più uomini possibili. Le qualità tecniche del Frosinone non si discutono e si sono viste tutte in campo”.
a cura di Natale Giusti
©
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.