F5BE9406 F9B2 4242 B9D5 66504E17DE27
F5BE9406 F9B2 4242 B9D5 66504E17DE27

Nesta: “Mi aspettavo una Juve Stabia più pericolosa. Avanti così”

Al termine del match vinto dal Frosinone per 0-2 in casa della Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico dei ciociari Alessandro Nesta.

Nesta: “Mi aspettavo una Juve Stabia più pericolosa. Avanti così”

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“Abbiamo preparato bene la partita. Conoscevamo bene pregi e difetti della Juve Stabia e siamo scesi in campo con grande grinta. È un peccato averla tenuta aperta fino alla fine, dovevamo chiuderla molto prima. Siamo in ripresa e sono contento. Ci siamo meritati questa vittoria sfoderando una prestazione molto positiva, ora continuiamo a lavorare per risalire la china. Stiamo facendo bene e possiamo solo lavorare sul concretizzare di più le occasioni create. Il Frosinone è una squadra forte e lo ha dimostrato anche oggi contro la Juve Stabia.

Sapevamo delle assenze delle vespe e abbiamo preparato la gara sia un caso di 4-3-3 che di 3-5-2. Avevo visto le sfide della Juve Stabia contro Salernitana e Benevento e mi aspettavo le vespe più aggressive e più pericolose ma c’è da dire che Caserta aveva le scelte obbligate e secondo me ha fatto bene a schierare i suoi così.”

Giovanni Donnarumma

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Ascolta la WebRadio